UFFICIO TECNICO

L'ufficio tecnico di T.S.T. Impianti s.r.l. è composto da persone, che offrono le capacità tecniche ed organizzative necessarie al superamento di ogni disposizione normativa e legislativa.

L'ufficio tecnico si occupa di tutta la gestione della documentazione di cantiere fornendo un supporto all'attività dei tecnici di cantiere e capocantieri, svolge anche le funzioni di collaudo degli impianti, marcatura CE dei quadri elettrici, dichiarazioni di conformità al DM37/08 degli impianti. Per conto della committenza ci si occupa anche dei rapporti con gli enti di fornitura dell'energia elettrica e dei rapporti con le amministrazioni pubbliche, in ottemperanza agli obblighi legislativi del settore.

AUTOMAZIONE E PROGRAMMAZIONE

Lo studio tecnico di T.S.T. Impianti s.r.lè dotato di persone qualificate per la programmazione di PLC di ogni modello per garantire la funzionalità di macchine automatiche di ogni complessità.

Le più frequenti applicazioni sviluppate sono state: nastri trasportatori, elevatori, macchine per lavorazione legno, impianti per ceramiche, impianti per imbottigliamento, paletizzatori e robot in collaborazione con le migliori aziende dei vari settori.